79 Episodio

  1. Come migliorare l’organizzazione aziendale attraverso la metodologia Lean Six Sigma

    Pubblicato: 26/04/2024
  2. Come abbattere il turnover aziendale

    Pubblicato: 24/04/2024
  3. Come trasformare il benessere dei dipendenti in vantaggio competitivo per l'azienda?

    Pubblicato: 11/04/2024
  4. Cos'è un brand interno e perché crearlo?

    Pubblicato: 27/03/2024
  5. Sostenere e valorizzare i collaboratori

    Pubblicato: 25/03/2024
  6. Come ottenere efficacemente gli obiettivi?

    Pubblicato: 14/03/2024
  7. Da dove partire per rilanciare un'azienda?

    Pubblicato: 06/03/2024
  8. Come massimizzare l'efficacia personale attraverso la fiducia in sé stessi

    Pubblicato: 01/03/2024
  9. Come posso delegare senza sbagliare?

    Pubblicato: 27/02/2024
  10. Come si può amare il cambiamento che stravolge le azioni pianificate?

    Pubblicato: 16/02/2024
  11. Come condurre una riunione mensile con i responsabili aziendali

    Pubblicato: 08/02/2024
  12. Come selezionare le persone giuste?

    Pubblicato: 01/02/2024
  13. Come capire se i dipendenti sono allineati con la visione aziendale?

    Pubblicato: 31/01/2024
  14. Come pianificare l'anno e ottenere risultati concreti?

    Pubblicato: 31/01/2024
  15. Come motivare i collaboratori a renderli più creativi e partecipi?

    Pubblicato: 31/01/2024
  16. Per un Personal Branding che sostenga il brand aziendale

    Pubblicato: 18/02/2021
  17. La relazione con il cliente inizia dopo il primo acquisto

    Pubblicato: 18/02/2021
  18. Come analizzare la concorrenza con pochi strumenti

    Pubblicato: 18/02/2021
  19. LIVE - Come migliorare l’esperienza del tuo cliente

    Pubblicato: 22/04/2020
  20. Come riconoscere e gestire il conflitto aziendale - Episodio #13

    Pubblicato: 14/03/2020

3 / 4

Tutto cambia e si trasforma con il tempo, nessuna impresa può permettersi di ignorare l'evoluzione dei mercati, le nuove esigenze dei clienti, la trasformazione digitale e gli scenari competitivi. Il cambiamento è permanente, c’è sempre qualcosa da aggiungere a ciò che sappiamo e da imparare. Anche le piccole e medie aziende devono adattarsi ai necessari cambiamenti, non solo per sopravvivere, ma prosperare a lungo. Imprenditori che cambiano aiuta gli imprenditori e i loro collaboratori a trasformare il business, renderlo più efficace e concentrato a creare valore per i clienti.