79 Episodio

  1. Come l'analisi di mercato mantiene competitivo il tuo business

    Pubblicato: 24/10/2024
  2. Bilancio di fine anno: come trasformare le lezioni in obiettivi concreti

    Pubblicato: 17/10/2024
  3. Come fare rete nel modo giusto

    Pubblicato: 10/10/2024
  4. Cosa significa avere senso per gli affari?

    Pubblicato: 02/10/2024
  5. Coltivare collaborazione e fiducia per relazioni produttive

    Pubblicato: 27/09/2024
  6. Come creare un’azienda organizzata agile ed efficiente

    Pubblicato: 18/09/2024
  7. Accelera il fatturato in 4 mesi con Strategie Pratiche e Concreti Passi Avanti

    Pubblicato: 12/09/2024
  8. Settembre: trampolino di lancio per l'ultimo, decisivo quadrimestre dell'anno

    Pubblicato: 06/09/2024
  9. Prepararsi alle Vacanze: Cosa Fare Prima e Dopo per un Rientro Efficace

    Pubblicato: 29/07/2024
  10. Il ruolo chiave della comunicazione nella governance aziendale

    Pubblicato: 19/07/2024
  11. I nuovi Trend della Comunicazione Aziendale

    Pubblicato: 10/07/2024
  12. Dal Manager al Leader: Una Transizione Fondamentale

    Pubblicato: 08/07/2024
  13. L’Equilibrio Emotivo dell’Imprenditore: come gestire stress e sfide

    Pubblicato: 01/07/2024
  14. Come accendere la motivazione del team

    Pubblicato: 22/06/2024
  15. Come definire obiettivi chiari e ottenere risultati

    Pubblicato: 13/06/2024
  16. Come passare dalla strategia all’azione con semplicità

    Pubblicato: 06/06/2024
  17. Imprenditrici in Azione, la nostra storia di resilienza e crescita

    Pubblicato: 03/06/2024
  18. Come si può continuare a crescere in un mondo in continuo cambiamento

    Pubblicato: 24/05/2024
  19. Come creare un sistema azienda organizzato

    Pubblicato: 20/05/2024
  20. Come massimizzare la produttività aziendale con il metodo delle 4W

    Pubblicato: 10/05/2024

2 / 4

Tutto cambia e si trasforma con il tempo, nessuna impresa può permettersi di ignorare l'evoluzione dei mercati, le nuove esigenze dei clienti, la trasformazione digitale e gli scenari competitivi. Il cambiamento è permanente, c’è sempre qualcosa da aggiungere a ciò che sappiamo e da imparare. Anche le piccole e medie aziende devono adattarsi ai necessari cambiamenti, non solo per sopravvivere, ma prosperare a lungo. Imprenditori che cambiano aiuta gli imprenditori e i loro collaboratori a trasformare il business, renderlo più efficace e concentrato a creare valore per i clienti.