79 Episodio

  1. L'approccio snello del Lean Marketing - Episodio #12

    Pubblicato: 14/03/2020
  2. Il piano marketing: cos'è e perché è utile per la tua azienda - Episodio #11

    Pubblicato: 14/03/2020
  3. Intervista a Antonio Pelosi - Albergo Etico Roma

    Pubblicato: 06/01/2020
  4. Intervista a Monica Perna - Impara l'Inglese con Monica

    Pubblicato: 06/01/2020
  5. Intervista a Elisa Barretta - Wea Academy

    Pubblicato: 06/01/2020
  6. Intervista Farmacia Serra Genova

    Pubblicato: 06/01/2020
  7. Intervista a Isotta Ognibene - Mommy's Beauty Lounge

    Pubblicato: 06/01/2020
  8. Intervista a Natalie Rossi - Mollo tutto

    Pubblicato: 06/01/2020
  9. Intervista a Piero Armenti - Il mio Viaggio a New York

    Pubblicato: 06/01/2020
  10. Non ho tempo: la più grande scusa dei nostri giorni - Episodio #1

    Pubblicato: 06/01/2020
  11. Come vendere il tuo prodotto a più persone - Episodio #2

    Pubblicato: 06/01/2020
  12. La customer experience fa la differenza - Episodio #3

    Pubblicato: 06/01/2020
  13. Devo per forza metterci la faccia? - Episodio #4

    Pubblicato: 06/01/2020
  14. Funnel Marketing: cos'è e come funziona? - Episodio #5

    Pubblicato: 06/01/2020
  15. Le nuove relazioni pubbliche e le Digital PR - Episodio #6

    Pubblicato: 06/01/2020
  16. Cos’è e come si costruisce una Brand Identity - Episodio #7

    Pubblicato: 06/01/2020
  17. Organizza i tuoi obiettivi con le mappe mentali - Episodio #8

    Pubblicato: 06/01/2020
  18. Superiamo insieme l’ansia da public speaking #9

    Pubblicato: 06/01/2020
  19. Le caratteristiche di un buon leader #10

    Pubblicato: 06/01/2020

4 / 4

Tutto cambia e si trasforma con il tempo, nessuna impresa può permettersi di ignorare l'evoluzione dei mercati, le nuove esigenze dei clienti, la trasformazione digitale e gli scenari competitivi. Il cambiamento è permanente, c’è sempre qualcosa da aggiungere a ciò che sappiamo e da imparare. Anche le piccole e medie aziende devono adattarsi ai necessari cambiamenti, non solo per sopravvivere, ma prosperare a lungo. Imprenditori che cambiano aiuta gli imprenditori e i loro collaboratori a trasformare il business, renderlo più efficace e concentrato a creare valore per i clienti.