Customer Service Culture
A podcast by Paolo Fabrizio - Mercoledì
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211 Episodio
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#131 I benefici del Social Customer Service - intervista a Dolores Vincenzo
Pubblicato: 09/05/2018 -
#130 Sfruttare i chat bot in azienda - intervista ad Alessandro Vitale
Pubblicato: 17/04/2018 -
#129 Live Chat nel customer service - intervista a Floriana Cantarella
Pubblicato: 11/04/2018 -
#128 Innova la relazione con il cliente- intervista a Mario Massone
Pubblicato: 05/03/2018 -
#127 Il fattore tempo nel servizio clienti digitale
Pubblicato: 19/02/2018 -
#126 Quando la customer experience va di traverso
Pubblicato: 06/02/2018 -
#125 Stai generando conversazioni inutili?
Pubblicato: 15/01/2018 -
#124 Quei dettagli che fanno la differenza con i clienti
Pubblicato: 19/12/2017 -
#123 Cosa rischi se non hai il controllo delle conversazioni online
Pubblicato: 29/11/2017 -
#122 2 anni dopo la Rivoluzione del Social Customer Service
Pubblicato: 09/11/2017 -
#121 Come perdere 3 clienti con una risposta
Pubblicato: 02/11/2017 -
#120 Come reagisci agli imprevisti? Intervista a Mario Moroni
Pubblicato: 25/10/2017 -
#119 Una customer experience da bar? Magari!
Pubblicato: 19/10/2017 -
#118 La lezione di trasparenza che ho imparato nel 1996
Pubblicato: 11/10/2017 -
#117 Due rivoluzioni nel customer service italiano
Pubblicato: 05/10/2017 -
#116 Il peggior alibi per non investire nel servizio clienti
Pubblicato: 27/09/2017 -
#115 Devo proprio ripondere a tutte le email?
Pubblicato: 21/09/2017 -
#114 Come ottimizzare le interazioni con i clienti
Pubblicato: 14/09/2017 -
#113 Chi me lo fa fare a collaborare con altri reparti?
Pubblicato: 06/09/2017 -
#112 Conquistare i clienti: intervista a Fausto Turco
Pubblicato: 31/08/2017
Customer Service Culture è il podcast dedicato al servizio clienti digitale e alla diffusione della 'cultura del cliente' in azienda. Paolo Fabrizio condivide casi studio, approfondimenti e interviste a manager.Scopri i servizi per le imprese ➡️ https://customerserviceculture.com/