169 Episodio

  1. 49. Come ALLENARE LA VOCE. Mi riscaldo e mi sento PIÙ SICURO.

    Pubblicato: 04/10/2022
  2. 48. Fare le prove del discorso. Come organizzarle e come farti aiutare.

    Pubblicato: 03/10/2022
  3. 47. Diventare ESPERTO in public speaking. Dagli errori alla SICUREZZA.

    Pubblicato: 02/10/2022
  4. 46. Come parlare a un esame orale. Comunica bene per superarlo.

    Pubblicato: 21/09/2022
  5. 45. Come imparare bene il public speaking. Cosa fare DOPO OGNI PRATICA.

    Pubblicato: 20/09/2022
  6. 44. Parlare bene in pubblico e farsi ascoltare.

    Pubblicato: 19/09/2022
  7. 43. PARLARE BENE e COMUNICARE bene: risolvi questo problema con il FOCUS

    Pubblicato: 18/09/2022
  8. 42. Come parlare in pubblico in modo efficace. DOMANDE & RISPOSTE

    Pubblicato: 17/09/2022
  9. 41. Come parlare in pubblico in modo efficace e coinvolgente.

    Pubblicato: 16/09/2022
  10. 40. COMUNICARE con CLIENTI e COLLABORATORI: altri 15 consigli rapidi

    Pubblicato: 15/09/2022
  11. 39. Come parlare con energia ed entusiasmo

    Pubblicato: 14/09/2022
  12. 38. TECNICHE PER PARLARE BENE: domande e risposte.

    Pubblicato: 13/09/2022
  13. 37. Come MIGLIORARE una PRESENTAZIONE_ scegli l'abito giusto. Perché tutto cambia.

    Pubblicato: 12/09/2022
  14. 36. PARLARE IN PUBBLICO bene, anzi MEGLIO. Con CLIENTI e COLLABORATORI.

    Pubblicato: 11/09/2022
  15. 35. Parlare da MANAGER e IMPRENDITORI con una bella PRONUNCIA PROFESSIONALE.

    Pubblicato: 10/09/2022
  16. 34. Come strutturare discorso: la gradazione in crescendo. 2 Esempi pratici.

    Pubblicato: 09/09/2022
  17. 33. Come FARSI ASCOLTARE dai clienti e dai collaboratori. Ottieni risultati così.

    Pubblicato: 08/09/2022
  18. 32. COMUNICARE e parlare con EMPATIA. Con clienti e collaboratori.

    Pubblicato: 07/09/2022
  19. 31. Come potenziare i discorsi. Quando parliamo con clienti e collaboratori.

    Pubblicato: 06/09/2022
  20. 30. Come IMPROVVISARE quando parlo in pubblico. 5 consigli pratici

    Pubblicato: 05/09/2022

7 / 9

Tecniche e strumenti operativi per imprenditori, manager e professionisti che vogliono ottenere ascolto e stima quando comunicano con colleghi, clienti, collaboratori. Uscita: ogni venerdì alle 6:00.