169 Episodio

  1. 69. Come fare un DISCORSO IN PUBBLICO con autorevolezza.

    Pubblicato: 24/10/2022
  2. 68. Come parlare in pubblico in modo efficace. DOMANDE & RISPOSTE

    Pubblicato: 23/10/2022
  3. 67. Preparare un discorso. Come prepararsi per un discorso. CORSO GRATIS

    Pubblicato: 22/10/2022
  4. 66. Tenere il filo del discorso. 6 passaggi per PARLARE senza impazzire

    Pubblicato: 21/10/2022
  5. 65. Come parlare in pubblico in modo efficace. DOMANDE & RISPOSTE

    Pubblicato: 20/10/2022
  6. 64. Formazioni in public speaking 6 errori. Li fai anche tu?

    Pubblicato: 19/10/2022
  7. 63. Se NON MI VENGONO LE PAROLE. Che cosa fare

    Pubblicato: 18/10/2022
  8. 62. Come attivare l'attenzione delle persone. Con le scorciatoie di marketing.

    Pubblicato: 17/10/2022
  9. 61. Come leggere in pubblico emozionando.

    Pubblicato: 16/10/2022
  10. 60. Come usare le mani per parlare. Muovere le mani nel public speaking.

    Pubblicato: 15/10/2022
  11. 59. Creare suspence parlando. Come creare attesa e interesse per quello che dici.

    Pubblicato: 14/10/2022
  12. 58. Fare citazioni in modo espressivo e risultati che si ottengono.

    Pubblicato: 13/10/2022
  13. 57. Usare il silenzio parlando con le persone.

    Pubblicato: 12/10/2022
  14. 56. Come eliminare la cadenza dialettale (?) Tutorial con esercizi.

    Pubblicato: 11/10/2022
  15. 55. Usare TONO BASSO parlando. Tutorial: ALLENA il tono grave (e acuto).

    Pubblicato: 10/10/2022
  16. 54. Come gestire le telefonate impegnative.

    Pubblicato: 09/10/2022
  17. 53. Parlare con sicurezza. Tutorial con esercizi pratici.

    Pubblicato: 08/10/2022
  18. 52. La mimica facciale. Esercizi pratici per il linguaggio non verbale del volto.

    Pubblicato: 07/10/2022
  19. 51. Come ascoltare di più le persone. E come ascoltare meglio.

    Pubblicato: 06/10/2022
  20. 50. 7 errori quando PARLIAMO IN PUBBLICO. E come rimediare 😉

    Pubblicato: 05/10/2022

6 / 9

Tecniche e strumenti operativi per imprenditori, manager e professionisti che vogliono ottenere ascolto e stima quando comunicano con colleghi, clienti, collaboratori. Uscita: ogni venerdì alle 6:00.