79 Episodio

  1. Le Opportunità non hanno età

    Pubblicato: 26/03/2025
  2. Tecniche di vendita: creare una strategia efficace per chiudere trattative

    Pubblicato: 19/03/2025
  3. Branding e posizionamento di mercato: come costruire un’identità distintiva

    Pubblicato: 12/03/2025
  4. Budgeting e previsioni finanziarie

    Pubblicato: 05/03/2025
  5. Leadership e linguaggio: il potere delle parole

    Pubblicato: 26/02/2025
  6. I principali ostacoli alla delega e come superarli

    Pubblicato: 19/02/2025
  7. Innovazione per tutti: come le PMI possono cambiare il gioco

    Pubblicato: 12/02/2025
  8. Leadership assertiva per migliorare la comunicazione con il team

    Pubblicato: 12/02/2025
  9. La tenuta mentale dell'imprenditore: come affrontare le sfide con chiarezza

    Pubblicato: 29/01/2025
  10. Come e perché fidelizzare i collaboratori

    Pubblicato: 22/01/2025
  11. Inizia il 2025 con il supporto giusto: il valore dell’affiancamento imprenditoriale

    Pubblicato: 15/01/2025
  12. Riacquista il tuo tempo e crea un business che funziona e cresce

    Pubblicato: 08/01/2025
  13. Gestione del turnover in azienda

    Pubblicato: 18/12/2024
  14. Come sbloccare il potenziale delle piccole e medie imprese attraverso le competenze manageriali

    Pubblicato: 11/12/2024
  15. Marketing Strategico: Il cuore della crescita delle aziende

    Pubblicato: 04/12/2024
  16. Novembre: Il mese ideale per la pianificazione strategica 2025

    Pubblicato: 27/11/2024
  17. I rischi di una comunicazione interna inefficiente

    Pubblicato: 20/11/2024
  18. La chiave per sbloccare l'efficienza nelle PMI

    Pubblicato: 18/11/2024
  19. Come migliorare la gestione del tempo e delle priorità

    Pubblicato: 10/11/2024
  20. Scopri i benefici della leadership orizzontale

    Pubblicato: 01/11/2024

1 / 4

Tutto cambia e si trasforma con il tempo, nessuna impresa può permettersi di ignorare l'evoluzione dei mercati, le nuove esigenze dei clienti, la trasformazione digitale e gli scenari competitivi. Il cambiamento è permanente, c’è sempre qualcosa da aggiungere a ciò che sappiamo e da imparare. Anche le piccole e medie aziende devono adattarsi ai necessari cambiamenti, non solo per sopravvivere, ma prosperare a lungo. Imprenditori che cambiano aiuta gli imprenditori e i loro collaboratori a trasformare il business, renderlo più efficace e concentrato a creare valore per i clienti.