Ravenous Fashion Podcast - moda, marketing e sostenibilità
A podcast by Beatrice Mazza - Venerdì
97 Episodio
-
Gli effetti del Coronavirus sulla Moda
Pubblicato: 28/02/2020 -
Fashion Week - I migliori eventi aperti al pubblico (SENZA ACCEDERE ALLE SFILATE)
Pubblicato: 17/02/2020 -
Sfilate di Moda: come partecipare? Esistono i biglietti? Come scrivere una buona recensione? MFW Q&A edition
Pubblicato: 14/02/2020 -
Le skills per lavorare nella Moda oggi e in futuro
Pubblicato: 31/01/2020 -
Lo stato dell'industria della Moda nel 2020
Pubblicato: 24/01/2020 -
FASHION TG 2/12 - 19/12: Il nuovo CEO di Balmain, Zara e le collezioni sostenibili, gli auguri di Natale
Pubblicato: 19/12/2019 -
La strategia vincente - L'influencer marketing
Pubblicato: 12/12/2019 -
FASHION TG 18/11 - 1/12: Il Black Friday, il concorso di Not Just a Label, Victoria's Secret non sfilerà più!
Pubblicato: 28/11/2019 -
FASHION TG 4/11 - 17/11: Gamification e Burberry, la sezione Fashion di Youtube, il disastro di Elle Germany
Pubblicato: 14/11/2019 -
Personal styling - approfondimento sui body types
Pubblicato: 31/10/2019 -
Fashion Brands: Branding Style from Armani to Zara – RECENSIONE
Pubblicato: 10/10/2019 -
FASHION TG 16/0.. EH NO, NOPE - La (mia) fashion week e i fashion magazine da leggere
Pubblicato: 26/09/2019 -
FASHION TG 1/09 - 15/09: Riduzione della NYFW, Burberry e la sua chat privata, la morte di Peter Lindbergh
Pubblicato: 12/09/2019 -
Personal styling - teoria del colore, armocromia e stagioni
Pubblicato: 29/08/2019 -
FASHION TG 19/08-31/08: Il Fashion Pact, , nuove idee di costumer experience da Sephora, come il podcasting aiuta i brand di moda a crescere
Pubblicato: 29/08/2019 -
Il mobbing nella Moda - Intervista con il dottor Harald Ege
Pubblicato: 08/08/2019 -
Episodio 0 - Ravenous Podcast
Pubblicato: 01/08/2019
Ravenous Fashion Podcast è il 1 podcast italiano su moda, marketing e sostenibilità. Citato come punto di riferimento da Elle, Marie Claire, Cosmopolitan e Io Donna, oggi è tra il 5% dei podcast più condivisi a livello globale. Con un approccio pratico affronta temi come il mobbing, il body-shaming, la disabilità, la blockchain per la tracciabilità, il valore della materia prima seconda e l'upcycling cercando di raccontare la complessità, la bellezza e le sfumature della fashion industry.