97 Episodio

  1. Gli effetti del Coronavirus sulla Moda

    Pubblicato: 28/02/2020
  2. Fashion Week - I migliori eventi aperti al pubblico (SENZA ACCEDERE ALLE SFILATE)

    Pubblicato: 17/02/2020
  3. Sfilate di Moda: come partecipare? Esistono i biglietti? Come scrivere una buona recensione? MFW Q&A edition

    Pubblicato: 14/02/2020
  4. Le skills per lavorare nella Moda oggi e in futuro

    Pubblicato: 31/01/2020
  5. Lo stato dell'industria della Moda nel 2020

    Pubblicato: 24/01/2020
  6. FASHION TG 2/12 - 19/12: Il nuovo CEO di Balmain, Zara e le collezioni sostenibili, gli auguri di Natale

    Pubblicato: 19/12/2019
  7. La strategia vincente - L'influencer marketing

    Pubblicato: 12/12/2019
  8. FASHION TG 18/11 - 1/12: Il Black Friday, il concorso di Not Just a Label, Victoria's Secret non sfilerà più!

    Pubblicato: 28/11/2019
  9. FASHION TG 4/11 - 17/11: Gamification e Burberry, la sezione Fashion di Youtube, il disastro di Elle Germany

    Pubblicato: 14/11/2019
  10. Personal styling - approfondimento sui body types

    Pubblicato: 31/10/2019
  11. Fashion Brands: Branding Style from Armani to Zara – RECENSIONE

    Pubblicato: 10/10/2019
  12. FASHION TG 16/0.. EH NO, NOPE - La (mia) fashion week e i fashion magazine da leggere

    Pubblicato: 26/09/2019
  13. FASHION TG 1/09 - 15/09: Riduzione della NYFW, Burberry e la sua chat privata, la morte di Peter Lindbergh

    Pubblicato: 12/09/2019
  14. Personal styling - teoria del colore, armocromia e stagioni

    Pubblicato: 29/08/2019
  15. FASHION TG 19/08-31/08: Il Fashion Pact, , nuove idee di costumer experience da Sephora, come il podcasting aiuta i brand di moda a crescere

    Pubblicato: 29/08/2019
  16. Il mobbing nella Moda - Intervista con il dottor Harald Ege

    Pubblicato: 08/08/2019
  17. Episodio 0 - Ravenous Podcast

    Pubblicato: 01/08/2019

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Ravenous Fashion Podcast è il 1 podcast italiano su moda, marketing e sostenibilità. Citato come punto di riferimento da Elle, Marie Claire, Cosmopolitan e Io Donna, oggi è tra il 5% dei podcast più condivisi a livello globale. Con un approccio pratico affronta temi come il mobbing, il body-shaming, la disabilità, la blockchain per la tracciabilità, il valore della materia prima seconda e l'upcycling cercando di raccontare la complessità, la bellezza e le sfumature della fashion industry.