Ravenous Fashion Podcast - moda, marketing e sostenibilità
A podcast by Beatrice Mazza - Venerdì
97 Episodio
-
Moda, TikTok e core con Claudia Potycki
Pubblicato: 11/04/2025 -
Donne e gioielli, da Miuccia Prada a Patrizia Sandretto Re Rebaudengo- mondayfashionpill
Pubblicato: 10/02/2025 -
Come sarà la moda nel 2025?
Pubblicato: 17/01/2025 -
Moda, arte e collezionismo con Ilaria Introzzi
Pubblicato: 22/11/2024 -
Voci di moda - Edoardo Gallorini tra erotismo, salotti e passato
Pubblicato: 25/10/2024 -
Upcycling nella pratica con Francesca di Effepi Upcycling
Pubblicato: 23/08/2024 -
Com'è essere una Società Benefit ft. MOACONCEPT e Studio MPM Avvocati
Pubblicato: 28/06/2024 -
Tutto su come lavorare nella moda con Sacha Milazzo
Pubblicato: 01/03/2024 -
Come sarà la moda nel 2024?
Pubblicato: 16/02/2024 -
Viaggio tra identità, estetica e stile con Francesca Corazzin
Pubblicato: 10/11/2023 -
Cos'è davvero l'eleganza? con Antonio Mancinelli
Pubblicato: 13/10/2023 -
Immagine, stile e identità con Delia Terranova + SORPRESA
Pubblicato: 29/09/2023 -
Il rapporto intrinseco tra abbigliamento e sport con Andrea di Ballet Pilates
Pubblicato: 04/08/2023 -
Il mondo sommerso degli archivi di moda con Valentina Cognini
Pubblicato: 28/07/2023 -
Moda e astrologia: due mondi a confronto con Deborah di Atelier Virgo
Pubblicato: 21/07/2023 -
Moda e linguaggio inclusivo con Ginevra di Illatobdelmarketing
Pubblicato: 09/06/2023 -
Il body shaming maschile nella moda con Antonio Mancinelli (Parte 1)
Pubblicato: 12/05/2023 -
Il valore della materia prima seconda con Gabriella Reznek
Pubblicato: 07/04/2023 -
Scopri le quattro storie da scrivere per un personal brand efficace - Ravenous Brand #1
Pubblicato: 30/03/2023 -
Moda e disabilità con Giulia Lamarca e Rossella Fiorani
Pubblicato: 10/02/2023
Ravenous Fashion Podcast è il 1 podcast italiano su moda, marketing e sostenibilità. Citato come punto di riferimento da Elle, Marie Claire, Cosmopolitan e Io Donna, oggi è tra il 5% dei podcast più condivisi a livello globale. Con un approccio pratico affronta temi come il mobbing, il body-shaming, la disabilità, la blockchain per la tracciabilità, il valore della materia prima seconda e l'upcycling cercando di raccontare la complessità, la bellezza e le sfumature della fashion industry.