Il Caffettino - Un espresso di innovazione
A podcast by OnePodcast
1684 Episodio
-
LinkedIn pensa agli eventi a pagamento
Pubblicato: 4/10/2021 -
Modelme.tech e la scomparsa delle modelle umane
Pubblicato: 1/10/2021 -
Astro è molto più di Alexa sulle ruote: il tanto atteso robot domestico di Amazon è qui
Pubblicato: 30/9/2021 -
Instagram Kids: Facebook sospende il lancio
Pubblicato: 29/9/2021 -
Amazon pianterà 22 milioni di alberi per Parco Italia
Pubblicato: 28/9/2021 -
Gli account Microsoft ora possono diventare completamente senza password
Pubblicato: 27/9/2021 -
Netflix lancia un piano gratuito in Kenya per stimolare la sua crescita
Pubblicato: 24/9/2021 -
Slack lancia clip, videomessaggi che ti aiutano a evitare le riunioni
Pubblicato: 23/9/2021 -
L'intelligenza artificiale non sa le lingue: Facebook non riesce a moderare
Pubblicato: 22/9/2021 -
Starlink internet satellitare di Elon Musk arriva in Italia
Pubblicato: 21/9/2021 -
Russia: stop ai più diffusi servizi di Vpn
Pubblicato: 20/9/2021 -
WhatsApp inizia a testare una lista di aziende in stile pagine gialle
Pubblicato: 17/9/2021 -
Quante persone usano social network nei vari Paesi: il confronto 2020-2025
Pubblicato: 16/9/2021 -
Body cam polizia, vietato il riconoscimento facciale
Pubblicato: 15/9/2021 -
Whatsapp: i messaggi vocali diventeranno anche testuali
Pubblicato: 14/9/2021 -
Smartphone: il 37% degli italiani lo riceve in età scolare
Pubblicato: 13/9/2021 -
DAZN statistiche dettagliate: cambieranno la vendita della pubblicità per il calcio?
Pubblicato: 10/9/2021 -
La TV di Amazon in arrivo a Natale, sarà un dispositivo basato su Alexa
Pubblicato: 9/9/2021 -
El Salvador è il primo paese al mondo ad adottare il bitcoin come valuta legale
Pubblicato: 8/9/2021 -
Apple ritarda le controverse funzionalità di protezione dei bambini dopo le proteste sulla privacy
Pubblicato: 7/9/2021
Una notizia al giorno sul mondo del digitale, business e marketing. Sono Mario Moroni e racconto ogni giorno con un podcast gli aggiornamenti utili per imprenditori e professionisti sul mondo dei social, marketing e business. Se non lo fai già, seguimi su Instagram con @mariomoroni