WeRoad mette al centro le sfide dei Millenials 😓 Instagram con un super aggiornamento 🆕
Weekly News 🗞️ - Marketing Espresso - A podcast by Marketing Espresso - Martedì
Categorie:
Che cos’è successo questa settimana?
- Victoria’s Secret, torna la sfilata-show: la nostalgia prevale sul tentativo di rinnovarsi?
- Dopo una mobilitazione di massa sui social media, sono finalmente tornate le Pringles Dill Pickle
- Instagram annuncia che le foto e i caroselli con musica sono ora idonei per essere visualizzati nella tab Reels, aiutandoti a raggiungere più persone che non ti seguono.
- Nike lancia un nuovo spot – ‘Stairs’ – della serie ‘Winning isn’t Comfortable’ che mostra che i grandi sforzi fisici e le vittorie spesso non sono come ce li aspettiamo
- La moda italiana conquista la Luna: presentata la tuta spaziale firmata Prada
- Campagna WeRoad glocal sul caro affitti di Roma e Milano
Approfondisci le news di questa settimana Qui 👈e facci sapere qual è la tua news preferita sotto al nostro Post su Instagram 💌