Reels e TikTok tra i risultati di ricerca Google. Snapchat punta sull'E-Commerce.

Weekly News 🗞️ - Marketing Espresso - A podcast by Marketing Espresso - Martedì

Categorie:

In questo episodio approfondiamo e diciamo la nostra riguardo le ultime news della settimana dal mondo Marketing e Digital. Panoramica delle notizie: GOOGLE INSERISCE NEI RISULTATI DI RICERCA I VIDEO DA REELS E TIKTOK SNAPCHAT PUNTA SULL’ECOMMERCE TRAMITE I SUOI BITMOJI RECORD DI UTILIZZO DI VIDEO CALL MESSENGER E WHATSAPP DURANTE IL CAPODANNO 2020/2021 ADOBE ANNUNCIA LA FINE DI FLASH PLAYER TIKTOK RIMANE ANCORA AL CENTRO DELL’OCCHIO DEL CICLONE SULL’UTILIZZO DEI DATI DI MINORI _______________________________ Risorse utili: 🎁 Risorse gratuite: https://marketing-espresso.com/risorse-gratuite/ 📚 Libri consigliati: https://www.amazon.it/shop/marketing_espresso 📝 Il nostro blog: https://marketing-espresso.com/blog/ ✉️ Iscriviti alla nostra newsletter: https://marketing-espresso.com/marketing-espresso-letter/ 📲Ci puoi trovare: Sito web: https://marketing-espresso.com/ Canale Telegram: https://t.me/marketingespressochannel Instagram (@marketing_espresso): http://link.marketing-espresso.com/instagram-profile LinkedIn: https://www.linkedin.com/company/marketing-espresso/ YouTube: http://link.marketing-espresso.com/youtube Community Facebook: http://link.marketing-espresso.com/gruppo-fb Email: [email protected] 📩