Netflix lancia il canale "direct". Reaction interne sulle stories Instagram.
Weekly News 🗞️ - Marketing Espresso - A podcast by Marketing Espresso - Martedì
Categorie:
In questo episodio approfondiamo e diciamo la nostra riguardo le ultime news della settimana dal mondo Marketing e Digital. Panoramica delle notizie: Netflix lancia Direct, il primo "canale" Netflix 📺 YouTube segue Spotify e inserisce le playlist personalizzate su Music 🎧 Instagram testa le reactions interne alle Stories📲 Whatsapp introduce lo shop button 🛍 TikTok inserisce nuove funzioni a favore del no-profit🤚🏻 _______________________________ Risorse utili: 🎁Risorse gratuite: https://marketing-espresso.com/risorse-gratuite/ 📚 Libri consigliati: https://www.amazon.it/shop/marketing_espresso 📝 Il nostro blog: https://marketing-espresso.com/blog/ ✉️ Iscriviti alla nostra newsletter: https://marketing-espresso.com/marketing-espresso-letter/ 📲Ci puoi trovare: Sito web: https://marketing-espresso.com/ Canale Telegram: https://t.me/marketingespressochannel Instagram (@marketing_espresso): http://link.marketing-espresso.com/instagram-profile LinkedIn: https://www.linkedin.com/company/marketing-espresso/ YouTube: http://link.marketing-espresso.com/youtube Community Facebook: http://link.marketing-espresso.com/gruppo-fb Email: [email protected] 📩