Fare influencer marketing creando un premio - Limonity di Enrico Prinzi

Strategia Digitale | Il podcast di Giulio Gaudiano - A podcast by Giulio Gaudiano

Come nasce un canale YouTube e un progetto di comunicazione online partendo da zero? In che modo possiamo usare la comunicazione visiva per creare un'immagine coordinata del nostro brand e dei valori ad esso collegati? Come si fa a coinvolgere gli influencer nel nostro progetto e a farci conoscere delle community di persone già famose attraverso un premio "fisico"? Scopriamolo insieme ad Enrico Prinzi, creatore del progetto Limonity ( https://www.limonity.com/limonity/ ) e dell'omonimo canale YouTube ( https://www.youtube.com/channel/UCZgNwGlDPDlhTqkFgWgiykg ).🎯 ISCRIVITI, SCRIVI UNA RECENSIONE o FINANZIA 👉 http://strategiadigitale.infoQuesta puntata è stata realizzata LIVE su Twitch 💜 https://www.twitch.tv/giuliogaudianoDiventa un supporter di questo podcast: https://www.spreaker.com/podcast/strategia-digitale-il-podcast-di-giulio-gaudiano--994702/support.