#1995 - Customer journey: mappare il percorso del cliente

Pillole di Business - A podcast by Massimo Martinini

Categorie:

💊💬 In questa Pillola di Business parliamo di un aspetto cruciale per ottimizzare la tua strategia di marketing 📈 Ovvero comprendere il percorso che il cliente compie da quando scopre il tuo prodotto/servizio fino all’acquisto 🔎➡️💰 🗺️ Riuscire infatti a creare questa mappa ci permette di individuare tutti i punti di contatto e di intervenire e rinforzare la relazione che abbiamo nei confronti del potenziale cliente 🧲👤 ➕ Nel podcast approfondiamo assieme l’argomento e ti condivido alcuni consigli che ti torneranno sicuramente utili 👈🏼😉 Spero che il contenuto di questa Pillola ti sia stato utile e ci sentiamo domani 💊👋🏼Massimo Martinini P.s. se non sei ancora iscritto alle mie pillole via mail, fallo gratuitamente cliccando qui: https://goo.gl/yHE1oy