#1981 - Customer experience: soddisfare e fidelizzare i clienti

Pillole di Business - A podcast by Massimo Martinini

Categorie:

💊💬 In questa Pillola di Business parliamo dell’esperienza dei clienti e di come soddisfarli e fidelizzarli ❤️👥 👆🏼 Questo è un tema davvero troppo importante e spesso, purtroppo, sottovalutato❗ 👉🏼 Vediamo quindi 7 punti da tenere a mente quando vogliamo trasformare l’assistenza clienti in un elemento che porti valore sia alla nostra azienda che ai clienti stessi ⤵️ 1️⃣ Dobbiamo ascoltare i nostri clienti2️⃣ Oltrepassare le aspettative dei clienti3️⃣ Far sentire al cliente che teniamo realmente a lui ➕ Nel podcast vediamo gli altri 4, approfondiamo assieme l’argomento e ti condivido alcuni consigli che ti torneranno sicuramente utili 👈🏼😉 Spero che il contenuto di questa Pillola ti sia stato utile e ci sentiamo domani 💊👋🏼Massimo Martinini P.s. se non sei ancora iscritto alle mie pillole via mail, fallo gratuitamente cliccando qui: https://goo.gl/yHE1oy