#1797 - Sondaggi e feedback: ascolta i tuoi clienti

Pillole di Business - A podcast by Massimo Martinini

Categorie:

💊💬 In questa Pillola di Business vediamo 10 punti inerenti al perché dovresti effettivamente prestare molta attenzione a ciò che i clienti dicono di te 👥💬 Questo infatti ci permette di ⤵️ 1️⃣ Comprendere i loro bisogni: possiamo quindi adattare la nostra offerta in base alle loro esigenze; 2️⃣ Migliorare il servizio: possiamo individuare delle aree che richiedono dei miglioramenti e di conseguenza aumentare la soddisfazione dei clienti stessi; 3️⃣ Incremento della fedeltà dei clienti: secondo molti studi la fedeltà dei clienti aumenta nel momento in cui i loro consigli vengono ascoltati e soprattutto trasformati in qualcosa di concreto; ➕ Nel podcast vediamo gli altri 7, approfondiamo assieme l’argomento e ti condivido alcuni consigli che ti torneranno sicuramente utili 👈🏼😉 Spero che il contenuto di questa Pillola ti sia stato utile e ci sentiamo domani 💊👋🏼Massimo MartininiP.s. se non sei ancora iscritto alle mie pillole via mail, fallo gratuitamente cliccando qui: https://goo.gl/yHE1oy