Midjourney mette un freno alle prove gratuite

Ninja Marketing News: le notizie su Digital, Tech, Marketing, Social e Business da Ninja.it - A podcast by Ninja Radio

Categorie:

Stai ascoltando un estratto gratuito di Ninja PRO, la selezione quotidiana di notizie per i professionisti del digital business. Con Ninja PRO puoi avere ogni giorno marketing insight, social media update, tech news, business events e una selezione di articoli di approfondimento dagli esperti della Redazione Ninja. Vai su www.ninja.it/ninjapro per abbonarti al servizio.Midjourney annuncia la fine del "prova gratis". Dopo che le immagini false del Papa in giacca a vento e di Trump che lotta contro un arresto hanno messo in subbuglio Internet, la piattaforma di intelligenza artificiale ha annunciato la fine delle prove gratuite. L'azienda ha dichiarato che la decisione è dovuta a una "domanda straordinaria e all'abuso delle prove". L'esplosione dell'AI modifica il mercato del lavoro. Le aziende americane stanno iniziando a pagare cifre esorbitanti per personale in grado di testare, mettere a punto e raccogliere suggerimenti per sistemi di intelligenza artificiale generativa come ChatGPT. L'obiettivo per le aziende che assumono ingegneri dedicati ai prompt è quello di aumentare l'efficienza dell'IA. Meta permette di rinunciare agli annunci personalizzati. Per cercare di prevenire le conseguenze della legislazione Ue sul targeting pubblicitario e la gestione dei dati personali, Meta consentirà agli utenti europei di modificare le impostazioni degli annunci in modo da essere identificati solo in base a fascia d'età e posizione geografica. Tuttavia, per poterne fare a meno, gli utenti dovranno inviare un modulo online.