Mission, vision, brand positioning contano qualcosa nel copywriting

Italian Indie - A podcast by Italian Indie I Indipendenti con prudenza

Categorie:

In un precedente episodio avevamo detto che il copy aspirazionale non vende. Deve evidenziare un problema ricorrente dei clienti. Nei commenti su Youtube è partita una discussione. L'obiezione era che alcuni marchi ottengono grandi risultati parlando solo di vision e di mission, senza puntare a problemi specifici. L'argomento è complesso e interessante. Ci torniamo in questo episodio. Vedrai come anche queste campagne aspirazionali sono in qualche modo collegate ai problemi dei clienti. Abbiamo una guida per aiutarti a catturare l'attenzione dei clienti proprio a partire dei problemi. Per scaricarla gratuitamente vai all'home page e clicca sul pulsante iscriviti. Lo sponsor di questo episodio è ActivePowered. Iscriviti qui e usa il codice INDIE1910 per avere il 10% di sconto sull'intero primo anno. Incontriamoci dal vivo. Prenota il tuo posto finché ce ne sono ancora: - a Verona l'11 gennaio 2020  - a Bologna il 1° febbraio 2020.