Creare una newsletter: bastano SOLO DUE TOOL

Italian Indie - A podcast by Italian Indie I Indipendenti con prudenza

Categorie:

La newsletter è la chiave per guadagnare con il tuo business online. Ti ho mostrato cosa puoi ottenere con vari esempi di successo nel video precedente. Ora è il momento di rispondere ad un'altra domanda: quali strumenti servono per creare una newsletter? Hai bisogno di gestire la lista, aggiungere e rimuovere iscritti, segmentarli e taggarli. Devi inviare singoli messaggi, i broadcast, sequenze automatiche. E ovviamente questi iscritti devi acquisirli in qualche modo. Hai bisogno almeno di poter creare delle landing page a cui mandare il traffico, organico o a pagamento. E se hai un sito, devi inserire molteplici moduli di iscrizione. Quanti strumenti servono per fare tutto questo? Ne bastano due. Più l'hosting per il sito, ovviamente. Meno strumenti usi, più veloce procedi, prima ottiene risultati. Hai meno da imparare, meno rischi che qualcosa vada storto, meno licenze da pagare. In questo video, ti spiego quali sono i due soli tool da usare per creare una newsletter e perché sceglierli. Ecco i link: https://activepowered.com https://italianindie.com/voglioelementor https://italianindie.com/vogliositegr… Ora che conosci le potenzialità della newsletter, ti serve aiuto per creare la lista è implementare i modi migliori per accrescerla? Partecipa al nostro scorso Prima la lista. Clicca https://italianindie.com/primalalista-guidato/ Il tempo per imparare a diventare un imprenditore migliore non ti basta mai? Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi ogni settimana le nostre Idee Sicure: le lezioni più importanti da libri e articoli su business e crescita personale. Trovi il modulo per iscriverti in cima alla nostra home page https://italianindie.com/ Lo sponsor di questo episodio è Active Powered, l'autoresponder in italiano per i business digitali di qualsiasi livello. Ricevi il 10% di sconto sul primo anno di abbonamento con il codice sconto INDIEPODCAST. Clicca qui e inseriscilo al momento dell'acquisto.