93 - L'editoria è morta? Il caso Uppa
Hacking Creativity - A podcast by Hacking Creativity - Mercoledì
Categorie:
L'ospite di oggi - Lorenzo Calia, CEO di UPPA - ha applicato le tecniche di growth hacking per pubblicare una rivista cartacea, dedicata all’infanzia, con oltre 25.000 abbonati. Ed è riuscito a vendere più di 30.000 libri online. Tutto questo partendo in piccolo, quindi senza essere la classica casa editrice e, soprattutto, senza Amazon.Risparmia 40 euro sul tuo reMarkable 2: https://bit.ly/3FU7MUySupporta Hacking Creativity qui: https://bit.ly/3jUs8EzTre motivi per farlo:1. Ci aiuti a sostenere i costi per portare avanti il progetto.2. Ti diamo in cambio un bel po' di extra.3. Con il tuo contributo lanceremo nuovi format e più puntate.▫️ Vuoi ricevere gli appunti (la nostra newsletter)? https://bit.ly/3RJkbA5▫️ Vuoi mandarci un messaggio su Instagram? https://bit.ly/2HVP8D4▫️ Facciamo i seri su LinkedIn? https://bit.ly/3ugI0Fv▫️ Vuoi scriverci una mail? [email protected]▫️ Vuoi lasciare una recensione su Apple Podcasts? https://apple.co/3le1TqK