Validare un'idea di business su 2.000 persone in poche settimane: il caso di Shampora | Startup

Confidenze Imprenditoriali - A podcast by Startup Geeks - Mercoledì

Categorie:

In questa intervista ospitiamo Manuel Corona, CEO di Shampora (https://www.shampora.it/), startup che crea e commercializza prodotti per capelli personalizzati. Shampora ha raccolto € 1,5 Mln, è già presente in Spagna e da poche settimane è entrata nel mercato francese.Manuel ci ha raccontato come ha validato la sua idea due anni fa intervistando 2.000 persone e di come da un'idea ha costruito un'azienda di successo. Ringraziamo Penta, che sponsorizza questa intervista.Penta è una challenger bank focalizzata sul segmento business.Offre un conto semplice da usare, con gestione intuitiva della nota spese e carte personalizzabili per founders e team.4 benefici chiave di Penta:- La richiesta di apertura del conto avviene pochi minuti, 100% online e paperless;- I pagamenti possono essere fatti in modo intuitivo sia da app che da desktop;- Emissione istantanea di nuove carte per il team: ognuno ha la sua, con livelli di accesso diversi;- Convenzioni e sconti con servizi utili alla crescita della startup, tra cui PoS SumUp e presiti con Credimi.Hai bisogno di un conto corrente per la tua startup? Scopri Penta qui: https://bit.ly/2XAoncT----Seguici sul nostro sito per scoprire tante startup italiane► https://www.startupgeeks.it► Entra in Startup Geeks Premium: https://www.startupgeeks.it/premium/scopri/► Iscriviti al canale: https://www.youtube.com/channel/UCYsQ2EkZpXrbsNspicE1JIA Seguici su Instagram► https://www.instagram.com/startupgeeks_/Seguici sulla nostra Pagina Facebook ► https://www.facebook.com/startupgeeksITA/Seguici su LinkedIn► https://www.linkedin.com/company/startupgeeks/