Investitori pubblicitari in fuga da X (Twitter) per contenuti antisemiti

Il Caffettino - Un espresso di innovazione - A podcast by OnePodcast

Categorie:

Mentre il mondo parla della trasformazione di OpenAI a favore di Microsoft (ne riparleremo domani), la piattaforma social X sta affrontando una crisi dopo che grandi aziende come IBM, Apple e Disney hanno sospeso le pubblicità a causa di preoccupazioni legate a contenuti antisemiti associati ai loro annunci. Elon Musk di X ha reagito minacciando azioni legali contro i critici, difendendo la libertà di espressione e negando accuse di antisemitismo. La CEO Linda Yaccarino è sotto pressione per dimettersi per proteggere la sua reputazione, nonostante sostenga la missione e i dipendenti di X.   Metti SEGUI a “Il Caffettino” su Spotify e attiva la CAMPANELLA :) Leggi “La fine dei social”: https://amzn.to/3QnKcaW Accedi alla community: https://t.me/mariomoronicanale Contattami: [email protected] Buon Caffettino!See omnystudio.com/listener for privacy information.