L'evoluzione del settore del marketing tra nuove competenze, intelligenza artificiale e nuovi bisogni da soddisfare

Actually - A podcast by Will Media

Categorie:

Giuseppe Stigliano è Global CEO in Spring Studios, agenzia globale di marketing e comunicazione, professore di marketing all'Università IULM e autore di diversi libri dedicati al marketing. Da questa settimana, al fianco di Alessandro Tommasi, è anche volto e voce di Skillati, il primo podcast-corso in Italia in formato videopodcast rivolto a studenti e giovani lavoratori che stanno cercando la propria strada o si trovano di fronte a grandi sfide professionali. In questo episodio parliamo, oltre che di Skillati, anche di come sta evolvendo il settore del marketing, tra nuove competenze, intelligenza artificiale e nuovi bisogni da soddisfare. Ascolta Skillati su Spotify o Apple Music. Skillati è un podcast di Will disponibile solo per chi ha sottoscritto la membership. Trovi tutte le informazioni su come sostenere Will tramite il programma di membership cliccando qui Questo episodio di Actually è supportato da Beewise, l’app che ti permette di investire tutti i mesi, partendo da un minimo di 10€. Scarica l'app, rispondi a un questionario, imposti i tuoi obiettivi e fai crescere i tuoi risparmi. Maggiori info su beewiseapp.com. Learn more about your ad choices. Visit megaphone.fm/adchoices